Ecco a voi una piccola F.A.Q su questo forum
1)
D. Ho un utente che mi offende come posso fare per difendermi.
R. Se un Utente ti dovesse offendere in pvt, vai nel tuo messager inserisci il nome in rubrica e spunta l'opzione ricevi pvt da questo utente quindi segli no. Se invece ti offendesse in pubblico clicca sul bottone segnala abuso.
2)
D. Per scrivere i messaggi e per usare il messager mi devo registrare.
R. Questo forum e condiviso su altri forum esterni quindi se ti sei registrato ad un altro forum esterno poi liberatamente scrivere i messaggi seguendo il regolamento poi usare il messager per mandare i messaggi privati, o poi lasciare i tuoi messaggi nella targboard. Se invece sei un visitatore e non ti sei registrato in nessun forum per usare questi servizi ti devi registrare.
3)
D. Come mai non posso entrare nella sezione area riservata.
R. Quest'area è autorizata all'amministratore e hai moderatori del forum.
4)
D. Che cosa serve la sezione " Sono fatti Vostri ".
R. Questa sezione e il cestino del forum qui sono stati spostati tutti i litigi e le offese degli utenti attenzione questa sezione e di sola lettura quindi non sarà possibile per gli utenti e per i moderatori scrivere messaggi.
5)
D. Sono stato bannato da questo forum senza una valida spiegazione.
R. Il ban non vengono dati senza nessuna spiegazione, il ban viene dato se stai facendo spam o se stai floddando continuamente nella targboard o addirittura se offendi gli utenti del forum o hai violato il regolamento ( attenzione ti verra fatto in totale 3 richiami e verraì inserito nel gurppo "Warned" se dovessi ingorarli il ban sara ufficiale ). Attenzione se stai stato bannato senza motivo e non hai fatto queste violazioni poi richiedere di venire sbannato, mandandomi un e-mail, Da oggi puoi vedere le motivazioni del ban cliccando
qui .
6)
D: Sono un nuovo Utente e ho sbagliato a scrivere il nome lo posso cambiare.
R: tu no ma lo posso chiambiare solo io, basta che fai un richiesta o poi mandarmi un messaggio privato (attenzione se ti sei registrato in un altro forum esterno non sarà possibile cambiarti il nome ti consiglio di rivogerti al
Supporto tecnico o altrimenti chiedi al amministratore del tuo forum di registrazione. Se in vece ti sei registrato qui il nuovo nome utente ti verrà comunicato per e-mail ).
7)
D: Posso inserire file musicali MP3 o MIDI su questo forum.
R: No, non e consentito per le leggi del CopyRight se un messaggio dovesse far partire una base audio o un filmato esso verra o modificato o eliminato senza preaviso.
8)
D: Compaio nel gruppo e-mail da convalidare come devo fare.
R: Controlla se hai ricevuto l'e-mail per convalidare il tuo accaunt ( attenzione alcuni servizi di posta eletronica anno i filtri per lo spam, controlla la casella in arrivo se non si dovesse essere controlla anche la casella spam altrimenti poi mandarmi un e-mail .
9)
D: Che cosa sono i gruppi Chatlander Fan , Chatlander Vip e Chatlander Helper come posso entare.
R: Questi gruppi fanno parte della CREW di chatlander, poi entrare se il forum e di tuo gradimento ( CHATLANDER FAN : Poi far parte del gruppo cliccando su Iscriviti al gruppo ) o perche contribuisci allo staf del forum ( CHATLANDER VIP ) o addirttura se sei ingrado di autare gli altri utenti (chatlander HELPER ).
10)
D: Chi sono i super moderatori.
R: I super moderatori hanno la possibilità di moderare tutte le sezioni del forum ( non sara visibile i nome del super moderatore nella parte moderato da ) essi anno le stesse funzioni dei normali moderatori.
11)
D: Come posso diventare moderatore.
R: Dal giorno 15/11/2007 chi diventerà moderatore di questo forum lo deciderà il fondatore , non e ammesso agli utenti di aprire topic a riguardo. I moderatori e i super moderatori sono tenuti a rispattare sia la normale netiquette e sia la netiquette dei moderatori disponibile su questa
pagina12)
D: Ho scritto un messaggio doppio ( flodding) Lo posso cancellare.
R: Se e il primo messaggio che hai scritto si ma se sono stati scritti altri messaggi e decidi che il messaggio non puo essere utile poi chiedere al moderatore della sezione di chiuderlo o di spostarlo nel cestino ( SONO FATTI VOSTRI : attenzione questo post e di sola lettura quindi non sarà possibile creare nuovi messaggi al interno ).
13)
D: Sono stato inserito nel Gruppo "Warned" come posso fare per uscirne.
R: il gruppo "Warned " e il gruppo degli utenti che non rispettano il regolamento del forum, ( ti verranno fatti 3 richiami Vedi il punto 5 se ingori questi richiami il ban sarà ufficiale ). Non e permesso registrarsi con un altro nick ( il ban sara fatto via proxy) se sei stato inserito nel gruppo " Warnerd " e dopo 1 mese hai rispettato il regolamento il tuo nick name sara eliminato dal gruppo ( gli utenti che fanno parte del gruppo possono scrivere i messaggi 8 minuti dopo il messaggio precedente).
LEGGENDA
D: = Domande
R: = Risposte
Edited by CAPITAN LANDER - 6/12/2007, 10:47